STUDIO ILLEGALE

Lo STUDIO ILLEGALE, un gruppo di ragazzi tra i 16-18 anni, decidono di passare del tempo a fare della “musica”, in un paesino di nome Vallerano (VT).
Affezionati alle loro origini “in levare”, i ragazzi decidono di far conoscere, ai coetani e non, il loro orgoglio Ska Reagge con un grande tocco di pazzia e allegria con il quale riescono sempre a coinvolgere gli spettatori.
Dopo qualche concerto nel proprio paese, il gruppo viene chiamato a portare la loro musica in tutti paesi e città della Tuscia Viterbese aprendo concerti a gruppi come Ramiccia, Radici nel Cemento e Matrioska.
Registrano alcuni EP con dei video musicali, i quali sono disponibili anche su Youtube.
Adesso stanno iniziando a registrare il loro primo cd sempre e solo con un solo pensiero in testa… divertirsi.

FORMAZIONE:
MATTEO PIERMARTINI: Cantante; Nato a Viterbo, ha iniziato lo studio del Trombone all’età di 10 anni, scoprendo solamente più tardi la passione per il canto.

DANIELE GREGORI: Chitarra Elettrica; Nato a Ronciglione ha iniziato lo studio della chitarra all’età di 13 anni, passione che è stata trasmessa dal padre, musicista dell’esercito Italiano.

NICCOLÒ ERASMI: Tastiera; Nato a Ronciglione ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di sei anni, stesso strumento con cui in seguito ha dato esami al conservatorio. Studia anche armonia e composizione.

ANDREA ROMOLI: Basso; Nato a Narni, ha iniziato a studiare il basso nel 2013…Andrea, insieme al cantante e al chitarrista sono i fondatori del gruppo.

FRANCESCO CAPECE: Batteria; Nato in provincia di Lecce, nel 2015  inizió lo studio della batteria come autodidatta.

NICCOLÓ TESTA: Tromba; Nato a Viterbo ha intrapreso lo studio del pianoforte all’età di 6 anni, solamente un anno più tardi iniziò lo studio della tromba che divenne poi il suo primo strumento. Frequenta il quarto anno di Liceo Musicale studiando tromba e fisarmonica. In oltre studia armonia e composizione

MICHELE BIAGIOTTI: Tromba; Nato a Viterbo ha iniziato lo studio della tromba nel 2008 proseguendo poi gli studi da solo. Frequenta il quarto anno del Liceo Musicale studiando tromba e violoncello.

SAVERIO BECCACCIOLI: Trombone; Nato a Viterbo é il più piccolo del gruppo. All’età di nove anni ha intrapreso gli studi della chitarra elettrica scoprendo poi la passione per il Trombone che è diventato il suo primo strumento. Frequenta il terzo anno del Liceo Musicale e studia anche armonia e composizione.

ALESSIO PISANU: Sax; Nato a Terni ha intrapreso lo studio del pianoforte all’età di cinque anni scoprendo nel 2013 la passione per il sax, frequenta il quarto anno del Liceo Musicale.

FACEBOOK: STUDIO ILLEGALE